Twist Lock
Twist lock per traversa
Twist lock per spreader
Twist lock per reach staker
100% TESTED
La gamma degli organi di sicurezza Twist Lock di Rimec Group è stata messa a punto nei nostri laboratori metallurgici con anni di studi e prove specifiche, per consentire al prodotto di raggiungere i migliori requisiti di resistenza alle varie sollecitazioni meccaniche a cui questi organi vengono sottoposti in esercizio. La scelta di uno speciale tipo di acciaio e del relativo processo produttivo, unitamente a specifici trattamenti termici è frutto di una lunga ricerca e di anni di sviluppo che conferiscono al prodotto la garanzia della qualità opportunamente comprovata dai controlli eseguiti su ogni singolo componente.
CERTIFICAZIONI
Ogni organo di sicurezza della gamma Twist Lock Rimec Group è fornito di un certificato di idoneità che ne attesta il superamento di 3 controlli / prove di qualità del materiale: il controllo mediante ultrasuoni, la prova di carico a trazione e l’esame magnetoscopico.
Controllo preliminare mediante ultrasuoni per garantire l’assenza di difetti interni (click sull’immagine per ingrandire).
Prova di carico a trazione del Twist Lock completo del relativo dado (click sull’immagine per ingrandire).
Esame magnetoscopico finale per escludere qualsiasi microdifetto superficiale o possibile innesco di frattura (click sull’immagine per ingrandire).